Il Cliente è invitato a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di utilizzo ed è invitato a stamparne copia e/o a memorizzarla su supporto durevole, per future consultazioni.

Definizioni:

Voucher Home Design: sono prodotti di proprietà di Home Design Progetta Ristruttura Arreda s.r.l. e consistono in titoli di legittimazione (ex art. 2002 del c.c.) monouso, cartacei o digitali, nominativi, muniti di numero identificativo univoco, denominati “Voucher Home Design”, aventi i requisiti normativi pro tempore vigenti, che legittimeranno il Titolare ad acquistare i beni e/o servizi quivi espressamente indicati esclusivamente presso l’Emittente, per un valore complessivamente pari a quello facciale e/o associato al Voucher medesimo.

Titolare: soggetto, nominativamente indicato e/o associato al Voucher Home Design, legittimato ad ottenere la prestazione associata.

Emittente: è Home Design Progetta Ristruttura Arreda s.r.l., con sede legale in Brugherio, Viale Lombardia n. 233, c.f. e numero iscrizione Reg. Imprese Milano Monza Brianza Lodi 11076060968, p. iva n. 11076060968, REA Monza Brianza n. – 2578627, in persona del legale rappresentante pro tempore – pec hdpra@legalmail.it

Condizioni Generali di utilizzo: sono le condizioni generali di utilizzo del Voucher, che disciplinano in via esclusiva la prestazione associata, limitatamente all’ordine effettuato mediante riscatto del Voucher medesimo.

Prestazioni associate: il Voucher Home Design potrà essere utilizzato unicamente presso il/i punti vendita Home Design Progetta Ristruttura Arreda s.r.l., esclusivamente per l’acquisto di arredamento (es. cucina, soggiorno, camere da letto, mobili bagno ecc.), ad eccezione dei complementi d’arredo (es. tavoli, sedie, imbottiti, ecc.).

Sito: il sito internet www.homedesignmonza.com , accedendo al quale è possibile consultare le presenti Condizioni Generali, nella sezione “Promozioni”.

Valore della Prestazione associata e/o legittimata: è l’intero valore nominale del Voucher o quello ad esso associato (imposte e tasse applicabili incluse).

Condizioni generali di utilizzo “Voucher Home Design”:

Le Condizioni Generali quivi riportate disciplinano l’utilizzo del Voucher Home Design.

L’esibizione e consegna del Voucher (se cartaceo) o l’esibizione del relativo codice associato (se digitale) dà diritto al Titolare di ricevere le prestazioni legittimate nei limiti del valore della legittimazione, esclusivamente secondo le presenti condizioni generali di utilizzo e la normativa vigente applicabile.

Il Voucher potrà essere utilizzato unicamente presso il/i punti vendita Home Design Progetta Ristruttura Arreda s.r.l., esclusivamente per l’acquisto di arredamento (es. cucina, soggiorno, camere da letto, mobili bagno ecc.), ad eccezione dei complementi d’arredo (es. tavoli, sedie, imbottiti ecc.), previo appuntamento da concordare con l’Emittente chiamando il numero telefonico 039-8965349 o 349-2310840 oppure inviando una e-mail all’indirizzo servizi@homedesignmonza.com.

Il Voucher non può essere riscattato in denaro, non è commerciabile e non è frazionabile.

Il Voucher potrà essere speso solamente in un’unica soluzione e dunque mediante un unico ordine di acquisto, senza obbligo di spesa minima.

Se utilizzato per l’acquisto di beni e/o servizi per un prezzo di valore inferiore al valore nominale del Voucher, l’eventuale credito residuo si intenderà rinunciato.

Se il valore del Voucher fosse insufficiente rispetto al prezzo dei beni e/o servizi che il Titolare decide di acquistare, l’importo dell’ordine non coperto dal Voucher Home Design dovrà essere versato utilizzando le altre forme di pagamento accettate dal Venditore, come da condizioni generali di vendita.

I Voucher non sono cumulabili tra loro, né con altri codici sconto o promozioni.

Il Voucher non può essere monetizzato, né commercializzato.

Il Voucher è nominativo e dunque non potrà in nessun caso essere utilizzato da persone diverse dal Titolare. È fatta tuttavia salva la facoltà per il Titolare del Voucher di chiedere all’Emittente un cambio nominativo (ossia di poter cedere a terzi il proprio Voucher) inviando una e-mail con espressa richiesta in tal senso all’indirizzo servizi@homedesignmonza.com. La cessione è rimessa all’insindacabile scelta dell’Emittente che, in caso di autorizzazione, provvederà a modificare il Voucher cambiando esclusivamente l’intestazione nominativa dello stesso, ferme restando tutte le altre condizioni ivi incluso il periodo di validità.

Il Voucher ha una validità di 3 mesi, decorrenti dalla data di emissione riportata sul Voucher. Il Voucher non potrà essere utilizzato oltre la scadenza e non è rinnovabile. L’Emittente potrà rifiutare la prestazione richiesta a fronte di un Voucher scaduto e il Titolare del Voucher non avrà diritto a ricevere alcun rimborso.

Home Design Progetta Ristruttura Arreda s.r.l. non è responsabile per il furto e/o lo smarrimento e/o danneggiamento del Voucher. In tali casi, il Voucher non potrà essere sostituito e il Titolare non potrà pretendere la prestazione associata, né alcun rimborso.

L’utilizzo del Voucher implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione delle condizioni generali di utilizzo quivi riportate e delle loro eventuali successive modifiche e/o integrazioni pubblicate ed aggiornate sul sito internet dell’Emittente www.homedesignmonza.com.

L’acquisto dei beni e/o servizi cui il riscatto del Voucher dà diritto al Titolare è regolato dalle condizioni generali di vendita applicate dal Venditore e dalle norme generali previste in tema di compravendita.

Home Design Progetta Ristruttura Arreda s.r.l. si riserva espressamente il diritto di modificare unilateralmente le presenti Condizioni generali di utilizzo, in qualsiasi momento e senza preavviso. Modifiche e/o integrazioni saranno valide ed efficaci dalla data in cui saranno comunicate ai Titolari/Utenti mediante pubblicazione sul Sito e avranno applicazione a decorrere da quella data.

È obbligo del Titolare del Voucher verificare i termini e le condizioni generali di utilizzo prima di farne uso.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Desideri ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento?