Frida classic

Frida classic è una cucina molto versatile perché mette a disposizione innumerevoli finiture fra laccati opachi, laccati poro aperto,
decapè o legni
 e complementi dedicati. Fra questi, puoi scegliere supporti in metallo per i ripiani, le doghe e un originale supporto penisola per personalizzare la cucina. L’anta a telaio è in massello di frassino con particolare presa maniglia integrata.
Frida classic è libera scelta con complementi dedicati e svariate finiture. Scopri di più, guarda le proposte a seguire

Una Frida ricercata

Interpreta in chiave contemporanea alcuni stilemi classici, come la cappa dogata Frida, esclusiva della collezione, la finitura principale decapè fieno, i vetri con inglesina della moderna credenza, illuminata da luci Hide.

Scelte attuali sono l’ampio piano snack in rovere brandy e i suoi sgabelli Sirio laccati vulcano, i cassetti in laccato poro aperto vulcano delle basi che enfatizzano il piano in quarzo cava black matt e la libreria Factory, tinta titanio con mensole e schiena brandy.

Richiedi un preventivo

Una composizione basata su un layout aperto

Un’ampia cucina a isola con le ante a telaio in laccato poro aperto bianco e i top in Dekton Fossil. Guarda al classico con la cappa Frida liscia, munita di capitelli, con le mensole sorrette da elementi sagomati trapezoidali, con le maniglie, con le ante Frida in vetro, decoro in legno e faretto Tom interno di colonne e madia, posta a fianco del piano cottura.

Ancora richiami classici sono l’elemento terminale a giorno dell’isola
e la struttura trabattello con le piante aromatiche.

Richiedi un preventivo

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Desideri ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento?