Frida modern

Frida di Arredo3 è una cucina estremamente versatile grazie a finiture trasversali e complementi dedicati, come i supporti in metallo per i ripiani,
le doghe e un originale supporto penisola. È caratterizzata da un’anta a telaio massello con particolare presa maniglia integrata che la rende facile da abbinare a ogni scelta di finitura, si tratti di laccati poro aperto, decapè o legni. Puoi comporla a piacere seguendo il tuo gusto e renderla una cucina moderna perfettamente in linea con le tue esigenze. Per chi sceglie la libertà, complice una presa maniglia su telaio.
Scopri di più su Frida, guarda le composizioni che seguono.

Una Frida contemporanea

Grazie alla pulizia dell’anta a telaio con presa integrata, ai pensili con anta Teca e luci Kyoto incassate su entrambi i fianchi, ai toni dei grigi scelti, all’ampio piano snack in finitura rovere safari, agli sgabelli Omega con struttura titanio e seduta giallo.

Moderna è senz’altro anche la cappa Glam Light Zero Drip anticondensa: garantisce un’efficace azione anti-goccia in abbinamento ai piani cottura a induzione, qui Whirlpool

Richiedi un preventivo

In un ambiente classico, una Frida estremamente versatile

In questa composizione Frida adotta uno stile contemporaneo che abbina i toni scuri, del laccato poro aperto nero di basi e colonne e dei top in Abitum, alla finitura noce America del tavolo e degli schienali Open con struttura in brunito. Al blocco operativo posto in linea si contrappongono le colonne dispensa, in grado di ospitare un frigorifero Whirlpool da 75 cm di larghezza.

La loro mole è alleggerita da una versione a tutta altezza degli elementi a giorno Open.

Richiedi un preventivo

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Desideri ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento?