Vaso a terra Moai

Vaso a terra Moai: la sinuosità di una forma morbida

Il vaso a terra Moai è un sanitario che emerge per le sue linee sinuose, avvolgenti e morbide, che con la sua bellezza naturale si presenta all’occhio di chi lo guarda come un oggetto dal disegno contemporaneo esteticamente impeccabile, ma è nell’uso quotidiano che dimostra altresì di essere ultra pratico e super funzionale.

Questo wc della collezione Moai con scarico a parete è predisposto anche per scarico a terra attraverso curva tecnica in plastica; simile a un monolite in pietra, la plasticità di questo water trae ispirazione dall’isola di Pasqua e dal suo mistero.

Liscio, lucido e levigato, perfetto per arredare una sala da bagno curata in ogni minimo dettaglio, con il suo design ricercato e raffinato, questo elemento progettato da Massimiliano Braconi, si presenta come una vera e propria scultura in grado di valorizzare l’intero spazio bathroom.

Originale ed elegante questo water a terra è l’oggetto centrale dell’intero progetto d’arredo, straordinario in abbinamento con lavabo e bidet della stessa linea, grazie alla sua particolare plasticità risulta eccezionale in coppia anche con sanitari di collezioni differenti.

La bellezza semplice della ceramica

Realizzato in ceramica di prima scelta, è un elemento bagno made in Italy, che ben valorizza l’artigianilità delle cose fatte a regola d’arte; il copriwater è acquistabile a parte nelle due versioni con chiusura classica normale oppure con chiusura soft-close.

Di facile manutenzione, il wc Moai è particolarmente resistente agli urti e ai graffi, questo gli regala un’incredibile longevità, un vaso a terra particolare in grado di spezzare la linea piatta del consueto, una bella novità, per un sanitario che rompe gli schemi regalando un singolare gioco di forme al tutt

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Desideri ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento?