Vaso monoblocco Teorema 2.0

Progettare un bagno è un’attività che richiede attenzione e cura nella scelta dei sanitari e degli arredi che devono valorizzare gli spazi e dare armonia all’intera stanza.

Obiettivi che si possono raggiungere, con i sanitari della collezione Teorema 2.0, ideata da Giovanni Calisti per Scarabeo Ceramiche. Linee pulite ed essenziali caratterizzano l’intera linea, che si presta a coniugare estetica e funzionalità e donare classe a qualsiasi contesto abitativo. Il vaso monoblocco a terra fa parte di Teorema 2.0 e si presenta con una struttura geometricamente semplice ed elegante, studiata per non occupare troppo spazio e poter trovare facile collocazione in ambienti di piccola e grande metratura. Un sanitario che nasce dall’esperienza e la capacità di plasmare in modo inedito la ceramica e trasformarla in manufatti di elevato valore estetico e strutturale. Il wc di Scarabeo Ceramiche, realizzato con materie prime selezionate, lavorate con tecniche d’avanguardia, è un prodotto made in Italy, garantito per durare nel tempo e per non passare mai di moda.

Vaso monoblocco filo muro Teorema 2.0 per bagni confortevoli e accoglienti

Il sanitario monoblocco dotato di scarico in porcellana smaltata, ha un’architettura pensata per far defluire facilmente l’acqua e lo sporco, agevolare le operazioni di sanificazione e rimanere sempre in ordine. La struttura solida e resistente, lo rende accogliente e capace di sostenere persone di peso importante. Completo di copriwater rappresenta una comoda seduta all’interno del bagno dove potersi rilassare ed effettuare le varie operazione di igiene personale. Funzionale e versatile, è un sanitario che combinato con il bidet e altri arredi della collezione Teorema 2.0 permette di creare ambienti di grande impatto visivo e al passo con i tempi.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Desideri ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento?