Vaso sospeso infanzia

Un vaso di design ma a misura di bambino

Nessuno di noi può ricordare quanto sia stato difficile liberarsi del pannolino e iniziare ad usare il vasino. Sebbene la memoria non possa essere d’aiuto in questo senso, quel che è certo è che non c’è nulla di più difficile per un bambino che cambiare le sue abitudini e adattarsi alle norme del vivere civile. I genitori a questo pro potrebbero però pensare di facilitargli le cose e di aiutarlo a capire come ci si comporta, trasformando la propria casa in un piccolo nido a misura d’infante. In che modo? Acquistando un vaso sospeso infanzia come quello della linea Bucket ad esempio, una proposta pensata proprio per semplificare il passaggio dal pannolino al wc e per rendere questa fase meno traumatica.

Compatto e tondeggiante: ecco il vaso sospeso infanzia Bucket

Il vaso sospeso infanzia Bucket altro non è che un wc in formato mignon che bada tanto alla funzionalità, indispensabile per i bambini, che all’estetica. Guardandolo ci si rende subito conto che non si tratta di un water per gli adulti, ma è un po’ come se lo fosse. Sembra un vero e proprio wc sospeso e di design, caratterizzato dalla forma tondeggiante che è propria di tutti gli elementi che compongono la linea di sanitari Bucket.

Quanto alle dimensioni è chiaro che si tratti di un wc a misura di bambino: è largo 29 centimetri e profondo 40, mentre per quanto riguarda la capacità ci aggiriamo intorno ai 6/4.5 lt. Il vaso sospeso infanzia è interamente realizzato in ceramica bianca – fatta eccezione per il retro, che non è smaltato perché destinato ad essere collegato alla parete – proprio come i sanitari per i grandi, e si monta allo stesso modo: questo, nel caso specifico, ha un’installazione sospesa e si fissa utilizzando delle staffe apposite.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Desideri ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento?